Alpitour e Swan Tour, parte in agenzia la campagna congiunta

Prende il via la prima campagna commerciale congiunta Alpitour-Swan Tour. I due t.o. hanno appena avviato un’operazione che durerà sino al prossimo 30 aprile a sostegno delle vendite, per la prima volta dall'ingresso, avvenuto la scorsa primavera, di Swan Tour nell'orbita di Alpitour World.

Si chiamano ‘Summer Mix’ e ‘Swaney’ le due iniziative parallele e cumulabili che fanno parte della medesima campagna: la prima prevede una over per agenzie “da 150 a 300 euro, per tutte le adv contrattualizzate che prenoteranno almeno una vacanza estiva sia con i prodotti del brand Alpitour, sia con quelli Swan Tour, indipendentemente da periodi e destinazioni” si legge in una nota del Gruppo.

La seconda guarda invece al consumer che, prenotando in adv un qualsiasi prodotto Swan potrà ricevere un trolley Delsey omaggio.

Rientreranno nella promozione tutte le pratiche confermate su EasyBook e tramite i booking dei due operatori, che per la summer 2017 concentrano buona parte delle nuove proposte su Spagna e Grecia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana