Gattinoni fase due: "Da network a gruppo turistico"

"Ci stiamo trasformando da network a gruppo turistico". Sergio Testi, direttore generale di Gattinoni Mondo di Vacanze, traccia la linea e spiega come l'azienda sta affrontando questa fase di crescita: "Abbiamo chiuso il ciclo di integrazione delle agenzie One e Marmotte e ci attestiamo ora a quota 870 punti di vendita. Ma l'ampliamento della rete commerciale è solo un tassello del nostro sviluppo - precisa Testi -: ora puntiamo ai prodotti e ai servizi".

Ecco allora la volontà di promuovere il brand come vero e proprio "gruppo turistico" capace di fornire molteplici soluzioni: "Il 2017 è un anno di grandi cambiamenti. Siamo pronti a rilasciare un'app per le agenzie che riusciranno a fidelizzare ancora meglio i consumatori".

Tra le novità, l'inserimento nei prodotti vendibili dagli agenti degli appartamenti, in Italia e in Europa. "Aggiungiamo servizi. Oggi uno dei nostri competitor si chiama Airbnb; ecco allora che mettiamo nelle mani degli agenti un prodotto e un servizio in più per catturare nuove fette di mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana