Ferrari Land lancia due grandi attrazioni: Red Force e Ferrari Experience

Un grande resort dedicato al 'Cavallino Rampante' a pochi minuti da Tarragona, in Spagna. Ferrari Land ha aperto i battenti dopo 2 anni di lavori e 100 milioni di investimento. Undici le attrazioni e tra queste Ferrari Experience e Red Force, la montagna russa più veloce d’Europa, come si può vedere nella nostra fotogallery.

Il parco dedicato alla casa automobilistica di Maranello si va così ad inserire como nuovo resort nel mondo PortAventura World.

Parco spagnolo che non nasconde di voler raggiungere presto i 5 milioni i visitatori (4,1 milioni lo scorso anno) e scalare la graduatoria dei grandi resort europei. PortAventura è una società controllata da Investindustrial, azienda guidata da Andrea Bonomi. Il finanziere milanese che poco tempo fa ha acquisito Valtur e che non ha nascosto la volontà di ampliare il suo portafoglio di aziende attive nel mondo del turismo.

Ferrari Land è stata invece definita ieri a Tarragona dal suo presidente Arturo Mas Sarda’ “la destinazione ideale per le famiglie”, mentre Piero Ferrari, figlio dell’indimenticato Drake ha detto "chi viene in questo parco respira velocità, innovazione, emozione e passione”. La Ferrari.  (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana