Africa e Nord Europa protagonisti 2017 per Il Diamante

È stato un anno positivo quello archiviato da Il Diamante, uno degli otto tour operator del Quality Group. "Ci siamo lasciati alle spalle un 2016 molto favorevole, chiuso con un fatturato di circa 30 milioni di euro, contro i 24 dell'anno precedente" ha sottolineato il general manager, Massimo D'Eredità (nella foto), a margine della serata romana dedicata al Sudafrica.

"La partecipazione all'interno del consorzio ha dato una spinta importante al consolidamento del segmento gruppi, ma è anche cresciuta in maniera omogenea, su tutte le destinazioni, la richiesta del mercato" ha precisato il responsabile.

Il 2017 sta vedendo un consolidamento di Sudafrica e Namibia, dove "nonostante la concorrenza di altri mercati, siamo riusciti a ritagliarci spazi e partenze garantite durante tutto l'anno". Soddisfazioni arrivano anche dall'Europa del Nord, grazie al "grande richiamo delle aurore boreali" che, ha precisato D'Eredità, "ci hanno permesso di raggiungere un andamento equilibrato su tutta la stagionalità, compreso il periodo estivo".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana