I Grandi Viaggi in Colombia e Brasile: "Così crediamo nel tour operating"

Lo avevano annunciato qualche mese fa, e così è stato: I Grandi Viaggi torna al tour operating e lo fa in grande stile inaugurando la prossima stagione con Colombia e Brasile.

La nuova programmazione del t.o., che al business villaggi ora affianca anche gli itnerari, arriva nelle agenzie di viaggi con il catalogo 'Novità 2017' e per entrambe le destinazioni prevede itinerari su misura, "oltre che su base privata, a seconda delle esigenze del cliente" spiega Gianluca Resmini, coo del gruppo.

Una novità che il mercato deve ancora conoscere a fondo: “Proprio da qualche settimana abbiamo attivato dei workshop interamente dedicati alle adv - aggiunge Resmini -, per far conoscere agli agenti questa tipologia di offerta", con cultura ed ecosostenibilità in primo piano per entrambe le mete.

La programmazione nel dettaglio
Cinque i tour pensati da I Grandi Viaggi per il Brasile, e tutti previsti con guida in italiano, o su richiesta in inglese e portoghese, che spaziano dal più classico dei tour Rio de Janeiro-castate de Iguaçu-Salvador de Bahia alle Beach Experience per un target che cerca l'avventura.

Due, invece, i tour previsti per la destinazione Colombia. Quelli collettivi che toccheranno Bogotà e Cartagena, mentre quelli privati lasceranno ai clienti la scelta fra le alternative culturali e Easy Colombia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana