Turisanda a Cayo Largo, nuovo Club nell'estate cubana

Nuova esclusiva cubana nell’estate di Turisanda. L’operatore arricchisce il suo ventaglio di proposte con il Villa Bellarena di Cayo Largo, un’esclusiva per il mercato italiano che fa parte del più ampio complesso Iberostar Playa Blanca.

“Abbiamo aspettato a lanciare la destinazione - spiega Fabio Introna, direttore prodotto - finché non abbiamo trovato il giusto prodotto che rispecchiasse appieno le caratteristiche dei nostri Turisanda Club. Location, livello di servizio e caratteristiche della struttura sono infatti perfetti per il format delle nostre esclusive nel mondo”.

Assistente residente e cuoco italiano
La struttura, che aprirà le porte ai clienti a partire dal primo maggio, dispone di 45 cabanas, villette singole in legno dotate di ogni comfort. Come avviene per ogni Turisanda Club, anche all’Iberostar saranno disponibili un assistente residente, un cuoco italiano e un biologo marino.

Oltre al ristorante principale, con area show cooking, ve ne sono altri tre tematici; il resort dispone, inoltre, di una piscina, 4 vasche idromassaggio, una palestra e una sauna. Animatori parlanti italiano si prenderanno cura degli ospiti più piccoli, cui è dedicata un’area attrezzata aperta per i bambini dai 4 ai 10 anni. Tra i plus riservati agli ospiti Turisanda la navetta gratuita giornaliera per Playa Sirena.

“Si tratta - commenta Introna - di un investimento importante in una destinazione dalle grandi potenzialità e con un prodotto già consolidato sul mercato che, siamo certi, garantirà ottimi riscontri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana