Raro in Tour, le novità del catalogo in arrivo in agenzia

Sono 15 i nuovi itinerari a partenza garantita che caratterizzano il nuovo catalogo ‘Raro in Tour’ di Nicolaus. Si tratta di combinazioni tra Emirati Arabi ed Estremo Oriente e abbinamenti tra differenti paesi del Far East, con Thailandia, Malesia e Indonesia in primo piano.

Grande importanza è stata riservata, inoltre, alla programmazione Oceano Indiano con proposte nello Sri Lanka, alle Maldive, alle Seychelles e a Mauritius.
“Portiamo in distribuzione il nostro catalogo forti degli ottimi feedback dei workshop che, tra Milano, Vicenza e Firenze, hanno coinvolto davvero un alto numero di agenti” dice Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

Oltre all’unicità dei percorsi, tra i plus più importanti di questi tour figura il prezzo garantito e invariato, non soggetto ad alcuna modifica con adeguamenti carburanti o valutari applicati successivamente alla chiusura della pratica.

Per i mesi a venire, l'operatore ha già acquistato da Ethiad oltre 200 voli soprattutto in agosto, con diverse date di partenza, al fine di garantire disponibilità e prezzi convenienti nei periodi di maggiore richiesta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana