Preatoni rilancia:charter gratuiti per Sharm anche in estate

Un’altra voce si aggiunge al coro degli operatori che pensano a Sharm con soddisfazione per il presente e con fiducia per il futuro. È quella di Walter David, amministratore delegato di Domina Travel, che traccia un primo bilancio dell’operazione charter avviata a marzo per i clienti del Domina Club e anticipa la novità: il proseguimento dei voli gratuiti anche per l'estate.

“Marzo - sostiene l'a.d. - si è chiuso con la soddisfazione di aver superato l’85% di occupazione voli”. Un’operazione, questa, che ha coinvolto gli aeroporti di Milano, Roma, Bari e Napoli ed è stata fortemente voluta dal creatore del Domina Coral Bay, Ernesto Preatoni, che ha scelto di incentivare in questo modo i suoi clienti a ricominciare a scegliere il Mar Rosso per le proprie vacanze.

I voli ripartiranno da fine luglio
La sua intuizione si è mostrata vincente, e le cifre lo dimostrano. Ora, però, è tempo di pensare al futuro: “Continueremo fino al 4 giugno - anticipa David -, per poi preparare la campagna successiva, che partirà a fine luglio e proseguirà fino alla fine dell’anno con la stessa intensità”.

La rinascita di Sharm è, ora, una realtà: “C’è una ripresa sia come interesse, sia come movimentazione passeggeri - aggiunge David - e si ritorna finalmente a parlare della meta per gli aspetti indiscutibilmente positivi che presenta e che sono stati per troppo tempo ovattati da altre notizie”. Aspetti che lo stesso Preatoni ama riassumere così: “La vicinanza all’Europa, un mare straordinario e la stagionalità di 12 mesi: tre caratteristiche intramontabili”.

Le aspettative per l’estate non possono dunque che essere alte in casa Domina Travel; una stagione che il t.o. confida “possa premiare i sacrifici fatti per mantenere viva una meta e una struttura così grande e complessa come il Domina Coral Bay in un momento in cui gran parte degli altri hotel e operatori abdicavano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana