Table book emozionaleL'idea di Gattinoni per conquistare i clienti up level

C’è The Brando, il rifugio della Polinesia francese di Marlon Brando; c’è il campo di design da montare nel luogo preferito in Oman; c’è l’eco-lodge canadese raggiungibile solo in idrovolante; oppure c’è la navigazione a bordo della trajinera alla scoperta della Venezia messicana.

Gattinoni Travel Experience parte alla conquista della clientela up level creando uno strumento ad hoc per le agenzie del network sotto il segno del dynamic packaging super personalizzato, in grado di offrire risposte ai clienti che cercano soluzioni uniche e di alto livello.

Comporre il viaggio
Si chiama Table book emozionale il nuovo catalogo, anch’esso in edizione pregiata, che consente di comporre il viaggio in base alle esigenze dei singoli clienti. “Lo strumento, di grande impatto, sarà in costante evoluzione – spiega il responsabile Alberto Albéri – poiché intende fornire una traccia delle molteplici occasioni di viaggio e di scoperta; è stato pensato per aiutare le agenzie a catturare un segmento di clientela in crescita, sempre più esigente e alla ricerca dell’unicità”.

Quattro le aree in cui è suddiviso il catalogo: Tempo, Spazio, Storie, Unicità, dedicate rispettivamente a soggiorni mare, tour, città e luoghi inediti. Per le agenzie, poi, sulla intranet Passepartout saranno disponibili schede di approfondimento per fornire risposte alle domande dei clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana