Negli Usa con l'esperto, le proposte summer di Alidays Travel Experiences

La loro peculiarità è la presenza di un accompagnatore d’eccezione, che contribuisce a rendere particolare ogni itinerario. Sono i ‘Tour esclusivi’ per gli Stati Uniti, che portano la firma di Alidays Travel Experiences.

Tra le proposte per la summer c’è ‘Eclissi Usa 2017’: un viaggio che, dal 12 al 25 agosto, porta i clienti del t.o. alla scoperta degli scenari naturalistici del Paese in compagnia di Riccardo Vittorietti, de LOfficina del Planetario di Milano.

Parte, invece, il 6 settembre ‘New York & Boston Ecofriendly’, otto giorni all’insegna del relax con Nicola Molino, esperto da oltre vent’anni di kriya yoga e conoscitore degli Stati Uniti e dei luoghi cella cultura New Age.

Dall’8 al 23 settembre Olga Mazzoni, rappresentante di Rocky Mountain International e presidente Visit Usa in Italia, accompagnerà i clienti di Alidays nel viaggio ‘Nella Real America’, un itinerario le cui tappe principali sono: Denver, Cheyenne, Rock Springs, Jackson, Yellowstone National Park, Cody, Buffalo, Spearfish, Rapid City e Casper, con ritorno a Denver. 

Alla scoperta del Far West
Tra le altre proposte ‘In viaggio nel Far West’, dal 19 al 30 giugno, che porta i viaggiatori dalla California ai grandi canyon e deserti dei parchi nazionali tra metropoli, villaggi nativi e insediamenti della frontiera.

Infine il 'Tour completo West Usa', dal 15 al 25 agosto, attraversa California, Nevada, Utah e Arizona: dalle metropoli costiere di Los Angeles e San Francisco, alla natura della Sierra Nevada, tutelata dallo Yosemite National Park; da Las Vegas al Grand Canyon, Monument Valley e Bryce Canyon. Anche in questo caso è previsto l'accompagnamento di un tour leader esperto sulla destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana