Azemar e quell'impegno per le agenzie di viaggi

Un roadtour sul territorio per incontrare vis à vis le agenzie di viaggi e ribadire l'impegno con la distribuzione. È un impegno in sei tappe quello che Azemar ha in programma per il mese in corso per spingere il proprio prodotto.

Gli occhi del tour operator sono in particolare puntati sulle due nuove proprietà in portfolio commercializzate in esclusiva: il Cocoon Maldives che è stato inaugurato lo scorso lo scorso 26 dicembre nell’isola di Ookolhufinolhu  e il Gold Zanzibar a Zanzibar, sulla spiaggia di Kendwa.

Dopo le tappe di Cattolica e Torino, che si sono svolte nei giorni scorsi (rispettivamente il 4 maggio e ieri, 11 maggio), il programma prevede un doppio appuntamento in Toscana con Firenze e Viareggio (pianificate per il 16 e il 17 maggio) e un ritorno nel Nord Italia, a Brescia e Verona (il 24 e il 26 maggio).

Un primo bilancio sulla domanda del mercato per il Cocoon Maldives era già stato tracciato nelle settimane scorse dal titolare di Azemar Alessandro Azzola: “L’apertura di Cocoon era prevista per il 1° febbraio, ma siamo riusciti a finire i lavori con due mesi di anticipo, con un riscontro al di sopra delle nostre aspettative".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana