Oro del Mare porta le vacanze in barca a vela in agenzia di viaggi

“Crediamo che solo dei professionisti possano aiutarci a crescere in questo segmento, valorizzando allo stesso tempo la loro programmazione con un prodotto di nicchia e con un servizio esclusivo come quello offerto da noi”.

Bussa alle porte delle agenzie di viaggi Francesco Migliorini, fondatore di Oro del Mare, il tour operator specializzato nelle vacanze in barca a vela forte di un network di 25 unità, di diverse dimensioni, tutte condotte da skipper professionisti.

“Il nostro obiettivo - afferma Migliorini - è quello di trasmettere il concetto che la barca a vela è per tutti facendo avvicinare a questo tipo di viaggio anche chi non l’ha mai provata, perché la barca a vela è sole, mare, relax, puro divertimento e principalmente la scoperta di luoghi visti da una diversa prospettiva”.

La proposta di Oro del Mare non si limita al noleggio, ma vuole offrire l’opportunità di “vivere un’esperienza unica – conclude - curando tutti gli aspetti del viaggio, sino dal momento dell’imbarco, mettendo a disposizione degli ospiti tutto il necessario per garantire il massimo comfort e la cura di ogni dettaglio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana