Il Canada di Hotelplan torna in agenzia

Un ritorno importante, in casa Hotelplan: il Canada. L’operatore ha deciso di riproporre il monografico dedicato alla destinazione, arricchendolo di nuovi itinerari, viaggi individuali tematici e anche due proposte per l’inverno, ‘Quebec inverno’ ed ‘Esperienza in motoslitta’, “quest’ultima - spiega Anna Gobetto, esperta Hotelplan Canada - una vera e propria avventura immersi nella natura più incontaminata”.  

Le new entry sono ‘Perle dell’Est’ e ‘Tour dell’Ovest’, due tour di circa una settimana, a prezzi competitivi, che consentono di avere un assaggio della destinazione. L’operatore ha poi inserito in programmazione anche un viaggio coast to coast, la ‘Transcanadiana’ che, in sedici giorni, si snoda da Toronto a Vancouver.

“Riteniamo - prosegue Gobetto - che il Canada sia un Paese dalle grandi potenzialità, una meta ideale per tutti, adulti, coppie e famiglie: ognuno può trovare il suo viaggio da sogno”.

I tour tematici
Altra novità sono i quattro tour individuali tematici: ‘Mont Joli Fly Fishing, Pesca A Mosca’, ‘Campbell River, pesca al salmone’, ‘Saint Fulgence, la casa sull’albero’, per una notte in mezzo alla natura, a 8 metri di altezza,  e ‘Churchill avvistamento orsi polari’, un tour di 5 notti nell'inverno artico canadese alla ricerca del grande orso bianco.

"I nuovi ‘viaggi individuali’ hanno fin da subito destato grande interesse da parte di agenti e clienti così come i fly & drive sempre più personalizzati - continua Gobetto -. Tra i tour organizzati ‘Meraviglie dell’Est’, il ‘Cammino dei pionieri’ e ‘Canada Meraviglioso’ fanno comunque la parte del leone e vengono riconfermati anche quest'anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana