L'Oceano Indiano di Hotelplan: aumentano le richieste ad agosto

Una crescita di richieste per il mese di agosto e un incremento dei viaggi di nozze soprattutto nei mesi di settembre e ottobre. Sono segnali positivi quelli che giungono dal prodotto Maldive di Hotelplan, che nel nuovo catalogo lo unisce a Sri Lanka riconfermando le numerose esclusive per il mercato italiano.

“È sempre più forte - spiega Roberta Vomeri, esperta Hotelplan Maldive - la richiesta di maggiore flessibilità nella durata del soggiorno. Quest’ultimo si attesta intorno alle 8 o 9 notti e sempre più spesso il soggiorno balneare è preceduto da qualche giorno a Dubai o Abu Dhabi. Il notevole incremento di voli di linea favorisce la possibilità di modificare il numero di pernottamenti e lo svolgimento del viaggio, abbinando al mare qualche giorno di scoperta”.

Le riconferme e le novità
Oltre a riconfermare strutture quali il Diamonds Athuruga Island Resort (4 stelle S), il Vakarufahli (4 stelle S), Bathala Island Resort (3 stelle), nell'atollo di Ari e l’Eriyadhu Island Resort (3 stelle), nell'atollo di Malè Nord, Hotelplan arricchisce la programmazione con novità come il boutique hotel a cinque stelle Milaidhoo Island oppure, per chi ama il divertimento, il nuovo Finolhu, sempre a cinque stelle. “Evergreen per le coppie in viaggio di nozze - aggiunge Vomeri - anche l’abbinata Maldive Sri Lanka”.

Sei tour con guide in Sri Lanka
A chiusura del catalogo sei itinerari in Sri Lanka con guide parlanti italiano e un’offerta balneare rinnovata grazie all'inserimento di strutture a Trincomalee e Passikudah, zone perfette per godere del mare dello Sri Lanka durante la stagione estiva.

Per quest’ultima meta l’operatore segnala “incoraggianti segnali di aumentato interesse”. “Non abbiamo mai rinunciato alla destinazione - conclude Vomeri - credendo fortemente nelle sue potenzialità, in quanto offre un ottimo mix di cultura, tradizioni e mare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana