Rusconi Viaggi, viaggio-evento per il Festival dei Giovani a Medjugorje

Un viaggio-evento dedicato ai giovani che sentono il richiamo della fede. Rusconi Viaggi lancia una proposta che si lega direttamente al prossimo Festival Internazionale dei Giovani che si terrà a Medjugorje dal 1° al 6 agosto prossimi.

Il festival, la cui prima edizione si è tenuta nel 1990, coinvolge ogni anno 60.000 ragazzi da 66 Paesi di tutto il mondo, dall’Asia all’Europa agli Usa, tutti accomunati dalla ricerca di momenti di preghiera e ispirazione davanti al mistero di Medjugorje.
Per loro, Rusconi Viaggi ha sviluppato due differenti pacchetti, uno in bus con partenza da Varese, Lecco, Milano, Bergamo e Brescia e uno in aereo con voli easyJet da Milano Malpensa o Vueling da Fiumicino.

Nel corso del soggiorno l’operatore organizza anche incontri con i frati francescani e con alcune comunità presenti a Medjugorje come la Comunità ‘Cenacolo’ di Suor Elvira, il ‘Villaggio della Madre’, fondato da padre Slavko Barbaric, la Comunità della ‘Famiglia Ferita’ di Suor Cornelia, e la salita al Krizevac, il monte della grande croce.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana