Operazione Storyteller: la vita dei SettemariClub passa anche da Facebook e Instagram

Raccontare la vita dei SettemariClub in ottica social coinvolgendo anche il pubblico nella produzione e condivisione dei contenuti e dando al contempo visibilità al brand.

Prende il via da questo mese l’Operazione Storyteller, che coinvolgerà tutti e venti i club del tour operator e che punterà a un innovativo utilizzo dei canali social Facebook e Instagram.

“Storyteller rappresenta l’evoluzione naturale di un altro fortunato progetto come quello Social Trotter, nato due anni fa – commenta la marketing manager Chantal Bernini (nella foto) -. Con questa azione saremo ancora più in prima fila. 5 storyteller in 5 differenti villaggi, che cambieranno ogni mese, saranno operativi per creare un racconto che attraverso temi condivisi tra tutti, “fotografi” l’universo SettemariClub”.

La figura del Settemari storyteller arriva da una formazione specifica in ambito social e racconterà in diretta la vita del villaggio. “Crediamo che i canali social siano una risorsa preziosa – conclude Erika Perna, coordinatrice del progetto -, capace di attivare una cassa di risonanza formidabile e per questo ancora una volta abbia pensato di investire su una loro valorizzazione. Per sfruttarli al meglio ci si deve evolvere continuamente, essere il più possibile reattivi, coerenti e, soprattutto, credibili”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana