Lusso ed esperienza per i Caraibi di Etnia Travel Concept

Soluzioni ricettive di charme o esperienziali e proposte luxury attraverso servizi particolari per i clienti. Sono questi i Caraibi che Etnia Travel Concept lancia sul mercato italiano: l’operatore si concentra su Antigua e Barbuda e su Barbados, proponendo soluzioni alternative per rispondere alle esigenze di diversi target di clienti.

“Su Antigua – dice Alessandra Crosato, product manager Usa e Caraibi del t.o. – oltre alle proposte con hotel che spaziano dalle 3 alle 5 stelle, abbiamo individuato sistemazioni in tipiche strutture e appartamenti, per chi vuole vivere le destinazioni in autonomia”. Inoltre, sull’isola è possibile avere l’assistenza di personale residente italiano, che si occupa dell’accoglienza, del briefing introduttivo su come muoversi sull’isola, delle prenotazioni di escursioni, e che dispongono di linea telefonica e numero WhatsApp attivo 24/7 per essere sempre a disposizione dei clienti.

Per i clienti più esigenti è disponibile un’assistenza Elite che permette di sperimentare un servizio di alto livello in partenza con voli British Airways.

“Anche a Barbados sono numerose le soluzioni per chi non ama i classici resort – dice Crosato -: piccole strutture e appartamenti che soddisfano il viaggiatore più indipendente o con budget contenuto, che ama partire alla scoperta di un’isola ricca, non solo di spiagge da sogno, ma anche di storia e cultura.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana