La nave del futuro: tecnologia al centro di Msc Meraviglia

Intrattenimento e schermi di ultima generazione e molto altro di più. È stata presentata al mondo come prima 'smart ship' o 'nave del futuro' la nuova ammiraglia di Msc Crociere, Msc Meraviglia.

Tra le caratteristiche più interessanti c'è il braccialetto elettronico che permetterà agli utenti di migliorare l'esperienza a bordo: pagamenti nei negozi tramite la tecnologia Nfc, apertura delle camere e anche geolocalizzazione. È stata inoltre lanciata la nuova appa 'Msc for me': un programma di innovazione digitale dove gli ospiti possono vivere una nuova esperienza di acquisto altamente personalizzata, ricevere promozioni, avere informazioni sull'attività della nave e iniziative in programma.

In alcuni negozi della nave sarà possibile provare virtualmente gli abiti prima di acquistarli con lo spogliatoio virtuale. Con i braccialetti Smart Msc for me per bambini, le famiglie potranno avere inoltre un dispositivo indossabile e connesso mediante tecnologia Nfc e Ble, per controllare gli spostamenti dei bambini a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana