Target famiglie ed exploit sul Nord Italia per Viola Vacanze

Campania a Lazio per il Centro Sud e tutto il Nord Italia. Sono queste le aree della Penisola che stanno determinando il buon andamento di Viola Vacanze, che alla vigila dell’inizio dell’alta stagione, fa registrare un incremento dei clienti pari al 45 per cento sul 2016.

“L’exploit del Nord ci rende doppiamente contenti e ci dà una preziosa indicazione sugli sforzi da mettere in campo per la prossima estate – evidenzia il direttore vendite Roberto Minardi (nella foto) -. Un quadro così positivo ci chiama ad agire e stiamo già lavorando alla strategia per il 2018, senza tralasciare, naturalmente, la stagione invernale”.

Determinante per i risultati l’incremento derivante dal target famiglie, per le quali il tour operator ha messo a punto promozioni ad hoc. “La concretezza dei vantaggi che offriamo è pensata per rispettare il valore del lavoro delle agenzie – conclude Minardi -, intercettando al tempo stesso le esigenze di una clientela estremamente selettiva e capace di identificare le reali opportunità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana