ViaggiOggi strizza l'occhio agli insegnanti: obiettivo le gite in Grecia

L’idea è di ViaggiOggi, e l’obiettivo è quello di dare un impulso ai viaggi d’istruzione. Il tour operator, specializzato sul prodotto Grecia, ha pensato di incoraggiare gli insegnanti a portare i loro alunni nel Paese convincendoli con proposte loro dedicate.  

Per tutta la stagione l’operatore offre uno sconto su diversi itinerari che vanno dai 4 agli 8 giorni e su crociere dalle 3 alle 7 notti tra le isole, per spingere gli insegnanti a proporre il prodotto anche come viaggio d'istruzione nel prossimo anno scolastico.

Oltre 60 itinerari
Gli itinerari via terra, invece, si snodano lungo la Grecia continentale partendo da Atene e spostandosi verso le principali città, ma ci sono anche proposte che si focalizzano sull’isola di Creta, imperdibile occasione per approfondire la civiltà minoica.

Le diverse combinazioni consentono di creare oltre 60 diversi tour e minitour; una volta provatolo il docente può proporre l’itinerario, per accompagnare in seguito gli studenti nell’anno scolastico 2017-2018 in gita. Inoltre le crociere Celestyal permettono gli allievi degli istituti alberghieri e nautici di sviluppare progetti di formazione compatibili con il percorso Alternanza Scuola-Lavoro.

Lo sconto di ViaggiOggi è applicato anche al personale non docente e agli accompagnatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana