L'India di Etnia Travel Concept tra calcio e Bollywood

Un matrimonio stile Bollywood, o la possibilità di allenare come un vero ct una squadra giovanile di calcio di un villaggio. Sono alcune delle esperienze che Etnia Travel Concept propone nella programmazione ‘Incredibile India’.

Le proposte del catalogo, a breve in ristampa, si concentrano questa volta maggiormente sull’Himalaya “con - spiega il product manager del tour operator Ernest Adiletta - nuovi itinerari in Ladakh e Himachal Pradesh, Sikkim per entrare in contatto con un’India ‘tibetana’ ma soprattutto una destinazione extreme, dove sperimentare esperienze avventurose d’alta quota come trekking, rafting e parapendio”.

“La programmazione - aggiunge - continuerà a mantenere una panoramica a 360°, con tour di gruppo ed itinerari privati costruiti su misura in base alle esigenze del cliente, utilizzando sistemazioni da noi personalmente visionate in modo da coprire qualsiasi capacità di spesa, avvalendosi di selezionati autisti e guide parlanti italiano e sempre con il supporto del nostro ufficio di Delhi disponibile 24 ore su 24”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana