Stati Uniti in minivan, l'idea de I Viaggi del Delfino per i millennials

Guarda ai millennials la nuova programmazione de I Viaggi del Delfino dedicata agli Stati Uniti.

Il tour operator campano, che nei primi sei mesi dell’anno ha registrato un incremento dei passeggeri del 15 per cento sulla destinazione rispetto al 2016, amplia l’offerta degli itinerari self drive inserendo la possibilità di esploraregli Usa a bordo di minivan simili a piccoli camper, grazie all’intesa appena siglata con la società neozelandese Jucy.

I mezzi sono dotati di cucina attrezzata e spazio tenda per dormire sul tetto. I tour prevedono partenze da San Francisco, Los Angeles e Las Vegas.

Oltre alla novità, restano in catalogo i classici tour di gruppo e le proposte tailor made. Tra le attività in-destination, invece, l’operatore propone passeggiate in bici lungo le spiagge di Los Angeles, escursioni a cavallo nei parchi nazionali o visite all’Antelope Canyon.

“Il buon andamento dell’euro sul dollaro e la vasta offerta di compagnie di linea che raggiungono in modo diretto moltissime città statunitensi rendono senza dubbio la destinazione molto più competitiva rispetto allo scorso anno – aggiunge il presidente de I viaggi del delfino, Ivana Di Stasio -. Inoltre, grazie alle nostre quote nette, le agenzie partner sono in grado di ottenere maggiori margini di fatturato.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana