Broccoli, Veratour:“Barone di Mare, questione risolta Un grazie alle agenzie”

“Il Barone di Mare aprirà ufficialmente il prossimo 9 luglio”. Lo dice con un sospiro Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale Veratour, alla fine di tre settimane “che non sono state piacevoli, né per noi, né per le agenzie, che ringraziamo, né per il cliente finale”.

Il villaggio Barone di Mare in Puglia, passato sotto le insegne Veratour, doveva aprire i battenti, infatti, alla metà del mese di giugno, ma così non è stato. “La consegna da parte della proprietà è stata posticipata – spiega Broccoli – perché i lavori di ristrutturazione si sono prolungati e ampliati per rispettare i nostri standard, che sono ben precisi”.

Questo ha provocato, a caduta, un lavoro di risistemazione degli ospiti che già avevano prenotato: “Abbiamo cercato di accontentare tutte le esigenze, riproteggendo i clienti su altre strutture nostre o su quelle di nostri competitor, che questa volta ci sono venuti incontro con spirito di gruppo, o abbiamo rimborsato i soggiorno laddove richiesto”.

Un lavoro che non è stato semplice “e dobbiamo ringraziare le agenzie che ci hanno veramente aiutato: non è una cosa abituale per noi, ma speriamo, da quello che ci dicono i tecnici, che ora la struttura sia davvero di un livello tale da soddisfare anche le esigenze più difficili”. C. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana