Dynamic packaging e incoming, Datagest prepara nuove sfide

Sarà il prossimo TTG Incontri di Rimini la sede scelta da Datagest per la presentazione al mercato delle novità di prodotto destinate e tour operator e agenzie di viaggi.

"Si tratterà di innovazioni che si concentrano da una parte sul dynamic packaging, oggi semmpre più utilizzato per venire incontro alle richieste dei clienti - sottolinea l'amministratore delegato Michele Rombaldoni -; dall'altra sull'incoming, ambito in cui siamo cresciuti molto e che vede tra i nostri clienti nomi di primo piano del settore".

Ancora bocche cucite sui contenuti delle new entry, in fase di prefezionamento. Ma si tratta di prodotti su cui l'azienda conta per una nuova fase di crescita dopo il raggiungimento di quota 700 clienti, la metà dei quali proveniente dal mondo del tour operating: "L'anno sta andando bene e con i nuovi arrivi prevediamo un miglioramento nell'ultima parte - aggiunge il manager -. Ma l'impatto si vedrà in particolare nel corso del 2018".

Tre sedi, tra cui Roma dove l'azienda ha appena spostato gli uffici, 45 dipendenti e 29 anni di attività, Datagest punta a fare della versatilità il suo punto di forza: "Non non vogliamo fermarci mai - conclude Rombaldoni - perché il mercato cambia in continuazione e dobbiamo essere pronti ad anticipare le esigenze dei clienti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana