Swan Tour, si amplia la programmazione

“L’inverno di Swan Tour sarà in vendita dai primi giorni di settembre e la sua programmazione aumenterà ancora”. Questo l’annuncio che i vertici di Alpitour World hanno dato ieri a proposito del t.o. romano acquisito nel dicembre 2015.

“L’intera offerta di Swan Tour è ora disponibile sul portale EasyBook” spiega il direttore commerciale Alpitour, Alessandro Seghi, che fa il punto sulla penetrazione del prodotto sul mercato agenziale. A tal proposito il t.o. ha svolto nei mesi scorsi una campagna di formazione per le adv, “che ne ha coinvolte 700 sull’intero territorio nazionale, e sta gradualmente aumentando il numero di agenzie di viaggi attive su questo prodotto”.

Integrazione tra i brand
Una parabola, quella di Swan Tour sotto le insegne di Alpi, che ha visto inizialmente i due brand affiancati ma separati dal punto di vista commerciale, per poi aumentare il grado di integrazione anche sul fronte delle vendite. “Le nostre attese sono di chiudere l’esercizio con un volume legato a Swan Tour pari a 30 milioni di euro – aggiunge il manager -, e contiamo di sviluppare ulteriormente il brand in termini di catalogo”.

Se inizialmente il nome di Swan Tour era infatti legato essenzialmente alla destinazione Egitto, in questi 18 mesi il catalogo si è ampliato con il Madagascar, le Baleari, la Grecia: destinazioni a cui, stando alle anticipazioni fornite da Alpitour, a breve se ne affiancheranno altre. R. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana