Il Mediterraneo di Msc: nuove escursioni per famiglie e fanatici del gusto

Diciannove escursioni a terra, di cui cinque riservate agli ospiti di Msc Meraviglia. Si amplia così il ventaglio di proposte in-destination di Msc per gli itinerari nel Mediterraneo.

La compagnia di crociere ha introdotto un’ampia gamma di itinerari per tutte le età, studiati per i passeggeri della nuova ammiraglia Meraviglia, le famiglie e amanti della buona cucina.

I primi includono un tour esclusivo all’acquario di Genova, con visita ai laboratori marini e agli allevamenti di plancton e meduse; una passeggiata tra i luoghi più suggestivi di Messina e un tour tra i caffè, le pizzerie e le pasticcerie di Napoli.

Pensati per le famiglie tour educativi nel parco archeologico di Pompei; una visita alla fattoria Villarè, a Messina; e un’escursione sulle colline di Barcellona, con visita al Tibidabo Park.

Agli amanti del cibo, invece, la compagnia offre la possibilità di assaggiare la pizza cotta sulla roccia geotermica sotterranea a Napoli; effettuare una visita con degustazione al museo del prosciutto iberico a Barcellona; e di degustare di vini a bordo di motoscafo lungo la costa di Malta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana