Crociere di lusso nei Mari del Sud: Paul Gauguin Cruises apre il 2019

Isole Fiji, Tonga, Isole Cook e Isole della Società. Sono queste le tappe delle nuove crociere di lusso Paul Gauguin Cruises, che annuncia l’avvio delle vendite per la stagione 2019. Si tratta di un ritorno per la nave esclusivamente dedicata alla clientela di alto livello, che per la stagione 2019 solcherà nuovamente le acque dell’arcipelago delle Fiji, proponendo itinerari da 7 a 17 notti in formule diversificate.

Oltre alla nuova programmazione, Paul Gauguin Cruises ripropone per la stagione le crociere che combinano Tahiti e le Isole della Società, Tuamotu e le Isole Marchesi, con itinerari che variano dai 7 ai 14 giorni.

La proposta up level di Paul Gauguin Cruises include anche l'accesso ai retreat di Motu Mahana e Bora Bora, dove i clienti possono praticare sport acquatici e partecipare, tra le altre attività a party in spiaggia all inclusive.

Per spingere le vendite 2019 Paul Gauguin mette in campo un’offerta commerciale che prevede una forte riduzione del prezzo della crociera, a cui si aggiunge, inclusa nel pacchetto, anche la tariffa volo da Los Angeles.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana