La road map di Alpitour

Quando alcuni mesi fa venne data la notizia dell’ingresso del nuovo socio Asset Italia della Tip di Giovanni Tamburi nel capitale di Alpitour, il mercato si attendeva mosse importanti da parte del primo player italiano. E non ha dovuto attendere molto: prima il debutto sul bacino francese con Alpitour France, ora l’apertura di un nuovo polo turistico in Vietnam e forti investimenti sull’incoming con le operazioni cinesi di Neos (…)

È un programma ben definito quello che Alpitour ha messo in piedi per la stagione invernale, e che TTG Italia racconta nell’ampio servizio di apertura del TTG Magazine in distribuzione e consultabile anche online nella Digital Edition.

Nuove mete e contratto rinnovato per adv
Un inverno che prevede l’apertura di un nuovo polo turistico in Vietnam, sull’isola di Phu Quoc, da dicembre servita anche con un charter Neos diretto da Malpensa, che toccherà anche Phuket in Thailandia; un nuovo contratto per le agenzie di viaggi, di fatto applicato dallo scorso 1°novembre, improntato sull’advance booking; ma anche il lancio del nuovo B787 nella flotta di Neos, che da dicembre sarà operativo e punta a rivoluzionare i voli leisure.

Come cresce la programmazione invernale
La winter del tour operator prevede dunque 5 strutture, tra AlpiCub e SeaClub, nel nuovo polo turistico vietnamita, e diverse altre new entry nel lungo raggio Alpitour: l’AlpiClub Mauricia Beachcomber a Mauritius, l’AlpiClub Dickwella in SriLanka e l’AlpiClub Playa Costa Verde a Guardalavaca a Cuba. Due, poi, le nuove aperture in Egitto, a Sharm el Sheikh e una la new entry per i B&Bravo in Thailandia.

L’INTERO SERVIZIO E’ DISPONIBILE DA PAG. 2 DEL TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E CONSULTABILE ANCHE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana