La Tunisia riparte: via al meeting con Mibact, Astoi e Fiavet

La Tunisia è determinata più che mai a riprendersi il suo ruolo di protagonista nello scenario turistico mondiale e, per dare concretezza al memorandum d’intesa sul turismo siglato con l’Italia lo scorso febbraio, ha organizzato a Tunisi un incontro tra la delegazione italiana guidata dal sottosegretario al Mibact Dorina Bianchi (nella foto) e il ministro tunisino del Turismo Selma Elloumi Rekik.

Al meeting parteciperanno i rappresentanti di Fiavet e di Astoi, con una delegazione composta da tour operator e adv facenti parte delle associazioni, che incontreranno anche i player tunisini per discutere sui possibili sviluppi del prodotto. L’apertura della sessione plenaria è prevista tra meno di un’ora, alle 12, con gli interventi del ministro e del Sottosegretario Bianchi, oltre a quelli del presidente della Fth, la Federazione tunisina degli Albergatori, e della Ftav, la Federazione delle agenzie di viaggi del Paese.  

Il programma prevede anche momenti di incontro del ministro con i giornalisti italiani e un itinerario che porterà i partecipanti a visitare, tra l’altro, il Museo del Bardo e il museo e la medina di Sousse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana