Viaggi di Boscolo, impennata di prenotazioni per l'estate

Parte registrando una crescita del 12 per cento delle prenotazioni rispetto allo scorso anno l’estate di Viaggi di Boscolo. Il tour operator apre l'alta stagione a segno più registrando numeri in ascesa sin dai mesi di aprile, maggio e giugno.

A trainare sono le prenotazioni in anticipo via agenzia. “In un mercato che sembra essere dominato dalle prenotazioni last minute, Viaggi di Boscolo lavora tantissimo con l’advance booking, che mantiene un trend molto positivo – spiega il direttore vendite dell’operatore, Salvatore Sicuso -. La clientela di fascia medio alta e fidelizzata che seguiamo, infatti, non ama i last minute, ma preferisce prenotare le proprie vacanze in anticipo”.

Le destinazioni
Per quanto riguarda le destinazioni, analizzando i volumi, Spagna, Gran Bretagna e Scandinavia si rivelano top destination in Europa. La crescita più ampia si registra invece su Italia, Francia e Grecia.

Sul lungo raggio Africa e Medio Oriente vincono per volumi, mentre cresce il Sud America. Restano stabili rispetto all’anno scorso gli Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana