Le selezioni di MasterChef a bordo delle navi Msc

Una gara di cucina simile a quella che avviene davanti alle telecamere, per mettersi alla prova ai fornelli e avere anche l’opportunità di partecipare al casting ufficiale del programma. Il celebre show televisivo MasterChef sale a bordo delle navi Msc Crociere grazie alla collaborazione della compagnia di crociere con Endemol Shine Group, la società di produzione televisiva che produce il programma in 60 Paesi del mondo.

A bordo delle navi Msc sarà dunque organizzato l’Msc MasterChef At Sea, una gara che consentirà alle coppie di passeggeri di sfidarsi ai fornelli con piatti che saranno giudicati dall’executive chef di bordo. I vincitori riceveranno un premio MasterChef e stanno iscritti a un sorteggio annuale con in palio due premi. Il primo comprende una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef e la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv.

Il secondo premio, invece, include la possibilità di far parte, con tre amici, dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna, oltre a una raccolta di 50 ricette del programma.
“Una delle caratteristiche fondamentali di una vacanza a bordo delle nostre navi - spiega Gianni Onorato, Chief Executive Officer di Msc Cruises (nella foto) - è la vasta gamma di opzioni di intrattenimento disponibili sia di giorno che di notte. Per questo abbiamo aggiunto al già ricco ventaglio di attività la partnership con MasterChef, uno dei marchi più famosi nel mondo del food”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana