Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sono i tour individuali in self drive, che consentono di ridurre i costi e dare massima libertà ai clienti, la principale tipologia di prodotto con cui Evolution Travel declina la sua Australia.
Il tour operator ha infatti dedicato al Paese un nuovo portale realizzato da Lorenzo Caliari e Roberto Armani, che in Evolution Travel è responsabile dell'Africa Australe e del portale dedicato a safari e sogni africani. Sempre per l'Australia il tour operator ha già in cantiere un viaggio di gruppo e un progetto a tutto tondo con combinazioni di auto e aereo.
"Il portale - precisa Caliari - è in continua evoluzione e col tempo aggiungeremo altre proposte, tagliate in base alle esigenze dei nostri clienti. In Australia ci sono prodotti turistici per tutti: l'importante è essere consapevoli che il trasferimento aereo è impegnativo, ma al di là di quello si atterra in un Paese evoluto e moderno, con tutti i comfort e un'offerta turistica invidiabile".
Tra gli itinerari proposti, quello più originale è 'Victoria a tutto tondo!' di 16 giorni e 13 notti, in self drive, che permette di visitare le principali attrattive dello Stato di Victoria percorrendo dalla Great Ocean Road fino alla Great Alpine Road.