Marcelletti riconferma la formula 'Todo Incluido' sul Messico

Sarà riproposta anche per la prossima stagione la formula 'Todo incluido' per i viaggi in Messico di Marcelletti.

Per contrastare l'indolenza del mercato e la flessione registrata nel budget di spesa, l'operatore ha infatti messo in campo una precisa strategia volta al contenimento dei costi.

"Per soddisfare le attuali richieste del mercato agenziale - spiega Guido Chiaranda, direttore del t.o. (nella foto) - stiamo cercando di proporre un ottimo rapporto qualità-prezzo, contenendo i costi dei tour ove possibile".

Un approccio di massima sul lungo raggio che ha portato sul Messico al lancio del 'Todo Incluido', una formula che "ha dato ottimi risultati e pertanto - annuncia il direttore - verrà rinnovata anche nei prossimi mesi".

Nel dettaglio l'iniziativa prevede che, comprese in un prezzo finito, siano incluse tasse aeroportuali, quote d'iscrizione, supplementi carburante e tutti gli altri servizi di viaggio. Altra arma per combattere il sottodata, infine, la marcatura stretta del canale agenziale attraverso "l'invio di newsletter e la fissazione dei tempi massimi di prenotazione per poter usufruire dei vantaggi di una sorta di Prenota Prima" conclude Chiaranda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana