Valtur allo scoperto:campagna per l'estate

È partito il conto alla rovescia per l’avvio della campagna mediatica che avrà come protagonista il marchio Valtur.

Alla vigilia della presentazione del piano di rilancio e sviluppo, previsto per la metà di maggio, il tour operator avvia un piano di comunicazione multicanale per riportare in primo piano il brand dopo tutte le operazioni di passaggio sotto la proprietà della Oro Group di Franjo Ljuljdjuraj.
 
La campagna sarà declinata su tv, radio, carta stampata, web e cinema. “Per quanto riguarda la campagna tv – si legge in una nota -, lo spot sarà on air a partire da domenica 4 maggio per due settimane sulle reti Mediaset, con spot da 30 e 15 secondi, per un totale di 152 passaggi”.

Testimonial d’eccezione per la campagna il campione olimpico Massimiliano Rosolino con la moglie, la ballerina russa Natalia Titova, e l’ex cestita Carlton Myers.

Obiettivo della campagna, “mettere in luce i plus che compongono l’offerta Valtur e che da sempre la caratterizzano – prosegue il comunicato -: dalla strutture ricettive accoglienti e suggestive, alla qualità e la cura al dettaglio in ogni servizio offerto, all’animazione e all’intrattenimento per tutte le fasce di età con un’attenzione particolare ai bambini, all’alimentazione e allo sport”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana