La regola di Francorosso: "Portare clienti nelle agenzie"

"Vogliamo veicolare sempre più clienti in agenzia dando però stabilità ai prezzi":  Andrea Moscardini, direttore commerciale di Francorosso, affila le unghie in vista della stagione estiva.

Il brand di casa Alpitour ha scelto di concentrare nei prossimi mesi tutte le attività di comunicazione, per sostenere le vendite e confermare l'andamento delle prenotazioni "superiore alle aspettative" iniziato con i ponti primaverili.

Il focus rimane alto sulla distribuzione grazie al lancio di 'Be Happy', campagna rivolta unicamente al trade "che fa della semplicità il suo punto di forza, dando la possibilità agli agenti di migliorare le proprie marginalità senza andare a intaccare il pricing", spiega il manager. Un'iniziativa che, nelle prime due settimane, ha registrato un riscontro più che positivo da parte degli adv.

L'obiettivo, sia per la componente linea che charter, è duplice: da un lato, valorizzare al massimo la profondità della gamma di prodotto, dall'altro garantire le massime disponibilità sulle destinazioni estive alto vendenti, "cosa che, dati i movimenti dei grandi operatori europei, non sarà un'impresa semplice e rappresenterà uno degli aspetti principali per il successo dell'estate 2014".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana