Primarete Network in campo con i t.o. per promuovere l'Egitto

Non si fermano le iniziative del turismo organizzato italiano per sostenere la destinazione Egitto. Ora è il turno di Primarete Network che, insieme ad alcuni tour operator, lancia l'iniziativa 'Premiatissimo For Egypt'.

“Vogliamo dare seguito a United For Egypt e rispettare l’impegno preso nei confronti di tour operator e agenzie – afferma il presidente del network Ivano Zilio (nella foto) –. La campagna è stata subito appoggiata dai nostri partner presenti a Marsa Alam: Alpitour World, Eden Viaggi, Veratour e Swan Tour”.

Obiettivo dell'iniziativa, rinvigorire la domanda sulla destinazione facendo leva sul consumatore finale. “La campagna mira a premiare i clienti che scelgono di prenotare le loro vacanze in Egitto con gli operatori partner che hanno aderito all’iniziativa – illustra Simone Farese, direzione Network –. Il progetto verrà sostenuto con operazioni di marketing sui social network e materiale promozionale inviato direttamente alle agenzie.”

Ivano Zilio pone inoltre l'accento sul ruolo della distribuzione organizzata per sostenere una delle mete cardine del mercato tricolore. “Crediamo l’Egitto possa essere fondamentale per la ripresa del nostro comparto - sottolinea - ed è compito dei network mettere a disposizione delle agenzie affiliate strumenti in grado di supportarne le vendite, soprattutto in questa fase di rivalorizzazione della destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana