SkyTeam lancia il Go Round Asia and Southwest Pacific Pass

Ventisei Paesi da visitare all'insegna della massima flessibilità. È la caratteristica principale del nuovo servizio lanciato da SkyTeam, il 'Go Round Asia and Southwest Pacific Pass'.

Progettato come un mini giro del mondo, il pass propone collegamenti a prezzi scontati con i vettori membri dell'alleanza; i clienti possono scegliere da un minimo di tre a un massimo di 11 voli in Economy o Business Class e le tariffe sono calcolate sulla base della distanza che si intende percorrere, con fasce di 13mila, 17mila e 21mila miglia.

Unici vincoli sono che il viaggio inizi e termini nello stesso Paese e che almeno uno stop venga effettuato in Australia o in Nuova Zelanda; il pass può essere acquistato fino a tre giorni prima della data di partenza.

"Il nostro Go Round Asia and South Pacific Pass - commenta Mauro Oretti, SkyTeam’s VP sales and marketing - combina una straordinaria gamma di destinazioni con un prezzo conveniente, grazie alla rete capillare di collegamenti in queste regioni. Abbiamo preso il concetto di giro del mondo e lo abbiamo riportato su una scala più piccola, per venire incontro alle esigenze dei clienti che viaggiano molto, per business o leisure".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana