Blue Panorama resiste

“Guardi che siamo più vitali di molti altri”.

In casa Blue Panorama ci credono e non sembrano farsi schiacciare dai rumors di mercato. I manager della compagnia nel corso della tre giorni di TTG Incontri a Rimini  non si sono nascosti e, anche durante la rituale conferenza stampa, hanno rassicurato il mercato più riprese.

Giancarlo Zeni, direttore generale di Blue Panorama, ha spiegato che il gruppo “da oltre un anno sta vivendo una ristrutturazione radicale e non vogliamo fermarci. Il settore deve sapere che Blue Panorama va avanti e non molla”.

La compagnia in amministrazione straordinaria dalla primavera scorsa si mantiene attiva sia sul fronte della linea sia sul charter. Su quest’ultimo segmento si giocherà tutto sulla possibile ripresa del Mar Rosso. Intanto qualcosa sembra muoversi sul fronte societario.

Tra i corridoi i manager della linea aerea hanno infatti lasciato intendere che l’arrivo del Cavaliere Bianco sembra essere più vicino rispetto a qualche mese fa. Tutto questo mentre il presidente Franco Pecci, restava in disparte perché “tocca ai miei dirigenti spiegare il grande lavoro che stiamo facendo per dare forza al piano di ristrutturazione”. In ogni caso possiamo stare certi che se non l’ultima ma al almeno la penultima parola toccherà ancora a Franco. In fondo ha creato e difeso con i denti la sua azienda. Si merita rispetto.

Twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana