Vueling prepara il colpo per Natale con 36 rotte speciali

Quindici aeroporti italiani e trentasei collegamenti speciali. Sono questi i numeri dell'offensiva messa in piedi da Vueling in vista delle festività di fine anno.

"Per il periodo di Natale - spiega il country manager Italia Malta e Svizzera del vettore, Massimo Di Perna - verranno attivati in tutto 36 collegamenti dall'Italia. Solo su Roma Fiumicino sono quattordici le tratte inaugurate, tra cui quelle per Marrakech, Lisbona, Bilbao e Basilea".

A queste, si aggiungono poi le 6 rotte verso località abitualmente non servite da Firenze e quelle dirette all'hub di Barcellona da Bari, Brindisi, Cagliari, Genova, Lamezia, e dai nuovi presidi di Perugia, Pescara, Trieste, Verona.

Voli extra per Parigi Orly saranno invece operati da Bari, Genova, Torino e Venezia, mentre collegamenti per Bilbao sono stati pianificati da Venezia e da Milano, da cui verrà attivato anche la rotta extra per Valencia. Limitato alle festività natalizie anche il collegamento speciale con Bucarest previsto da Torino.

Un potenziamento cospicuo del network, quello avviato dalla compagnia, che prenderà corpo anche grazie alle sinergie con gli operatori. "È chiaro - nota di Perna - che anche i tour operator hanno creato una programmazione in linea con le novità. Dal 2010, vale a dire da quando gli operatori hanno un interlocutore con cui confrontarsi, la collaborazione con loro si è notevolmente consolidata tanto che oggi - aggiunge - ne contiamo più di cinquanta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana