Alisarda torna in pistaResta il brand Meridiana

È ufficiale, ritorna il nome Alisarda. Ma il brand Meridiana rimane sul mercato.

Come da programma, ieri l’assemblea dei soci di Meridiana Spa ha approvato la modifica alla denominazione sociale in ‘Alisarda Spa’.

Quelle che sino a qualche giorno fa erano solo anticipazioni, diverranno realtà per la holding dell’Aga Khan, che vedrà il cambiamento del nome a partire dalla data dell’iscrizione nel Registro delle Imprese.

Le decisioni dell’assemblea, però, “non comporteranno nessuna variazione alla denominazione sociale della controllata operativa Meridiana fly Spa. – si legge in una nota diffusa dalla società - , né dell’utilizzo del solo marchio ‘Meridiana’ nell’ambito dell’attività commerciali di trasporto aereo”. Nessun cambiamento nelle livree degli aeromobili in flotta, dunque, né tantomeno del brand che sta vivendo un periodo di riposizionamento commerciale.

Tra le altre decisioni prese in sede di assemblea, quella di nominare consigliere di amministrazione Colin Smith, precedentemente board advisor, in sostituzione di Roberto Scaramella, ex a.d. del vettore, e dimissionario dallo scorso 18 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana