Doppio colpo Royal Air Maroc in Italia: con la winter nuovi voli a Torino e Venezia

“È l’anno dell’Italia per Royal Air Maroc”. Lo dichiara il direttore generale per il nostro mercato della compagnia, Mohammed Mali, in occasione della conferenza stampa svoltasi stamani per il lancio del nuovo volo da Torino a Casablanca.

L’aerolinea marocchina investe infatti sulla Penisola lanciando dal prossimo 27 ottobre il collegamento per l’hub nordafricano, in coincidenza con il nuovo operativo per la stessa meta dallo scalo di Venezia.  

Tre le frequenze settimanali, di martedì, giovedì e sabato, per entrambe le operazioni: “Il mercato italiano è fondamentale per Ram, visto che è molto alto l’interesse da parte del traffico corporate – mette in luce Maali -, oltre a quello del segmento leisure. Inoltre è molto forte la presenza della comunità marocchina in Italia, per questo investiamo con convinzione su questo mercato”.

Il debutto su Torino porterà anche un’altra novità: “Per intercettare il bacino d’utenza di Cuneo, a breve verrà concluso un accordo con le linee autobus Sadem, per portare traffico dal centro città allo scalo di Caselle – annuncia il d.g. -, con modalità di biglietteria integrata. Per i primi sei mesi di lancio dell’operazione il trasferimento da Cuneo su Torino e viceversa sarà gratuito”.

Gli aeromobili utilizzati saranno B737 di nuova generazione, suddivisi in doppia classe di servizio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana