Delta Air Lines, niente più animali domestici in cabina

Niente più animali domestici a bordo dei voli Delta Air Lines. La compagnia aerea ha infatti stabilito che dal prossimo 1° marzo 2016, i passeggeri non potranno più far volare il loro animale domestico come bagaglio registrato in cabina.

Gli animali non avranno più la possibilità di viaggiare al seguito dei proprietari, “a meno che non siano membri delle forze armate, con ordini di trasferimento attivi - specifica una nota diffusa dalla compagnia -, o il loro animale domestico sia usato come elemento di servizio o di supporto emotivo, conformemente alle norme federali e con adeguata documentazione”.

Dal 1° marzo 2016, dunque, gli animali domestici non ammessi in cabina dovranno essere spediti come merci con Delta Cargo.

"Molti di noi in Delta sono amanti degli animali e sappiamo che sono importanti membri delle famiglie", ha detto Bill Lentsch, Senior Vice President - Airport Customer Service and Cargo Operations. "Questo cambiamento assicurerà un servizio di alta qualità e affidabile per gli animali domestici quando i loro proprietari scelgono di spedirli con Delta Cargo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana