Arriva l'aereo con il maglione: il Natale secondo Iberia

Dopo i maglioni con la renna, arriva l’aereo col maglione. Non è un errore, avete letto bene: Iberia vestirà davvero un proprio aereo con un maglioncino rosso Natale, con tanto di fiocchi di neve candidi per festeggiare la ricorrenza più attesa dell’anno.

In un biglietto d’auguri in formato video, il vettore racconta ai passeggeri come è nato il concept dell’iniziativa di marketing, che va sotto il  claim ‘Feel the warmth of Christmas’. Il maglioncino natalizio si accompagna a una serie di servizi di bordo dedicati al periodo, quindi non mancheranno nelle giornate di domani, del 25 e del 31 dicembre i cadeaux a base di cioccolatini, i menù di business class ad hoc e le letterine da indirizzare ai re Magi per i bambini.

In questi giorni si sprecano le operazioni promozionali delle compagnie aeree che fanno a gara per chi ha la trovata più originale in vista del Natale: da airberlin che consente l’imbarco dell’albero di Natale gratuito, al portale di Vueling per fare gli auguri ai propri cari. Ma il maglioncino per l’aereo ci mancava.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana