Accordo Trenitalia-Rimini Fiera: fermate speciali per RiminiWellness

Trenitalia ha firmato un accordo con Rimini Fiera per agevolare i visitatori di RiminiWellness, la manifestazione in programma dal 2 al 5 giugno: per la prima volta quest’anno il Frecciarossa raggiungerà direttamente il cuore della manifestazione, con due corse che collegheranno Rimini Fiera a Milano, Bologna, Bari e ai principali centri della costa adriatica.

Le fermate speciali del Frecciarossa vanno ad aggiungersi alle 4 fermate Frecciabianca e alle 37 dei regionali. I visitatori dell’evento, che ogni anno richiama oltre 250mila individuali e oltre 400 aziende, possono inoltre contare su tariffe agevolate per i viaggi sulle Frecce e gli altri treni nazionali con destinazione Rimini e Rimini Fiera.

I biglietti a prezzo speciale sono già tutti in vendita e possono essere acquistati mediante la rete degli Uffici Gruppi Trenitalia. Basterà presentare il biglietto d’ingresso pre-acquistato per RiminiWellness 2016 o, in alternativa, il voucher di partecipazione che può essere scaricato dal sito www.riminiwellness.com.
Infine i soci Cartafreccia possono approfittare dell’offerta offerta 2x1 sugli ingressi alla fiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana