Ouseley, easyJet:“Abbiamo imparato molto dagli agenti”

Un riconoscimento importante condensato in una frase che proietta un passato fatto di scontro frontale a una dimensione che oggi appare lontana anni luce.

L’endorsement alla distribuzione arriva da Frances Ouseley, direttore per l’Italia di easyJet: “Abbiamo imparato molto dagli agenti di viaggi e questo riconoscimento ci rende profondamente orgogliosi del lavoro svolto insieme”.

L’occasione è stata la serata dell’Italia Travel Awards che si è svolta a Roma la scorsa settimana: easyJet è stata infatti premiata come miglior compagnie aerea low cost proprio dagli adv della Penisola, a riconoscimento di un rapporto ormai stretto tra vettore e dettaglianti. “Questo premio è fonte di grande soddisfazione soprattutto perché ci è stato attribuito dagli agenti di viaggi – ha proseguito Ouseley -, con i quali abbiamo avviato una relazione di partnership solo pochi anni fa”.

Un percorso ancora da migliorare
I premio, tuttavia, non rappresenta per easyJet un traguardo. “Ricevere questo riconoscimento questa sera ci rende ancor più determinati a proseguire nel percorso di miglioramento costruito con le agenzie di viaggi – ha confermato Lidia Ben, industry channel manager Italy - per garantire un servizio migliore, sia come  network di collegamenti sia come soluzioni di risparmio, sia come innovazioni tecnologiche. È grazie a queste collaborazioni che le aziende e i viaggiatori d’affari possono contare oggi su partner innovativi e moderni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana