Ryanair Rooms deludePartenza a ritmo lento

Doveva essere uno dei colpi a sensazione più attesi del programma Always Getting Better edizione 2016. Ma in casa Ryanair qualcosa, questa volta, non deve avere funzionato nel migliore dei modi o, quantomeno, secondo i piani da macchina da guerra della compagnia. E la partenza di Ryanair Rooms, il grande passo verso la trasformazione del vettore nell’Amazon dei viaggi, è avvenuta in sordina, quasi nel più totale silenzio.

L’ammissione è arrivata dallo stesso vulcanico ceo di Ryanair, Michael O’Leary, atterrato oggi a Bergamo per l'inaugurazione dell'hangar di manutenzione della compagnia a Orio al Serio, un investimento da oltre 30 milioni di euro che prevede anche un centro tecnologico e che darà lavoro a 80 persone.

L'ammissione
Interpellato sul progetto Rooms, O’Leary ha confermato che l’iniziativa sarà la rampa di lancio per trasformare Ryanair in una maison di viaggi. Ma "Rooms è stato lanciato un po' in sordina sul sito due settimane fa - ha rivelato -. Al momento lavoriamo con due fornitori, ma ci aspettiamo che entro Natale se ne aggiungano altri 4 o 5".

Appuntamento per il 2017
Poi, dando appuntamento all'anno prossimo ha annunciato: "Ci prepareremo ad un lancio su larga scala probabilmente tra gennaio e febbraio. Rooms comunque è già operativo e si possono effettuare prenotazioni per camere d'albergo sul sito Ryanair". A. P. - L. V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana