airBaltic nuovo membro di Airlines4Europe

AirBaltic è il nuovo membro di Airlines4Europe. L’associazione dei vettori europei fondata dai ‘big 5’ easyJet, Ryanair, Gruppo Lufthansa, Iag e Air France-Klm si arricchisce di un nuovo componente. E questa volta si tratta del primo vettore dell’Europa orientale che si unisce all’intesa dei cieli.

“Sono pienamente convinto che le azioni su cui Airlines4Europe sta lavorando genereranno enormi benefici per tutti i passeggeri europei” è il commento del ceo di airBaltic Martin Gauss. E il riferimento va alla campagna contro gli scioperi dei controllori di volo su cui A4E si sta impegnando da mesi, ma anche all’unificare la voce delle compagnie aeree verso le istituzioni europee affinchè si raggiunga una normativa comune per quel che riguarda il settore aviation.

“Il trasporto aereo – aggiunge il managing director di A4E Thomas Reynaert – è uno dei settori trainanti per l’economia europea: e se cresce il numero dei membri dell’associazione assicuriamo una maggiore importanza alla nostra industria agli occhi di Bruxelles”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana