Volotea alla ricerca di personale per Genova, mercoledì il recruiting

Volotea parte alla ricerca di nuovo personale da inserire in vista dell’apertura della base di Genova. Si terrà nel capoluogo ligure mercoledì 16 novembre la giornata di recruiting del vettore all’interno dell’International Career Day. Cinquanta le persone che verranno selezionate per lo sviluppo sul Cristoforo Colombo, tra piloti, assistenti di volo e uno station manager.

La selezione sarà aperta sia per chi ha già i requisiti necessari sia per gli appassionati di aviazione che ambiscono a una carriera in una compagnia. “Ciò che per noi è importante – sottolinea la cabin manager Volotea Selene Bongiovanni - è che i futuri assistenti di volo parlino fluentemente italiano e inglese e – vista la rapida crescita del nostro network internazionale – preferibilmente una terza lingua. Infine, è fondamentale che i candidati, vivano nelle vicinanze dell’aeroporto, ad un massimo di 45 minuti di distanza".

Con l’apertura della base a Genova, dove verranno posizionati due aerei, saliranno a 12 le destinazioni servite da Volotea, 5 delle quali oltreconfine, distribuite tra Grecia e Spagna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana