Domani il venerdì nero dei trasporti: a rischio i voli Alitalia, Lufthansa e Ferrovie

Prosegue anche domani lo sciopero dei piloti Lufthansa. Con una nota, la compagnia ha annunciato che i dipendenti incroceranno le braccia anche per tutte le 24 ore di venerdì 25 novembre. “Questa volta - si legge nella nota - a essere colpiti saranno i voli a corto e medio raggio in Germania e in Europa”. Si tratta dunque del terzo giorno consecutivo di sciopero per il colosso tedesco.

Il vettore precisa inoltre che lo sciopero non andrà a intaccare l’operatività dei voli Eurowings, Germanwings, Swiss, Austrian, Air Dolomiti e Brussels Airlines.

Il prolungamento dello sciopero Lh va a sommarsi a quello indetto da Alitalia, sempre per domani. Non solo: anche per chi viaggia in treno potrebbe non essere una giornata facile. I dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane incrocerà le braccia dalla mezzanotte alle 21, sempre di venerdì 25 novembre. Fs precisa che, comunque, le Frecce circoleranno regolarmente, mentre per i regionali saranno attivi i collegamenti nelle fasce garantite. Come sempre, lo sciopero potrebbe influenzare l’operatività dei collegamenti anche prima dell’inizio e dopo la conclusione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana