Tunisair, un nuovo direttore generale per rilanciare i flussi sulla Tunisia

Tunisair ha un nuovo direttore generale per il mercato italiano. Si chiama Helmi Hassine (nella foto) il manager che avrà ora la responsabilità di occuparsi dello sviluppo del nostro mercato.

Hassine, 42 anni, ha precedentemente svolto l’incarico di direttore generale per la Svizzera e di vicepresidente commerciale della compagnia e succede ad Ali Miaoui, che sino allo scorso 16 novembre ha guidato il mercato italiano.

A lui toccherà il difficile compito di far ripartire il traffico turistico dalla Penisola sulla Tunisia, in queste ultime stagioni in forte difficoltà come altre mete del Nord Africa, stringendo partnership solide con la travel industry: “L’obiettivo che abbiamo come Tunisair nel 2017 è chiaro – è il suo commento -: sarà l’anno della svolta e della ripresa turistica della destinazione Tunisia. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie alla collaborazione con i nostri partner tour operator e agenzie di viaggi”.

Durante l’inverno “operiamo da 6 città (Roma, Milano, Venezia, Bologna, Napoli e Palermo) con 30 voli settimanali che per l’estate saranno incrementate per armonizzare e incrementare l’offerta sulla Tunisair – aggiunge Hassine -. Inoltre continueremo a potenziare la nostra offerta di voli charter al fine di aumentare la giusta disponibilità sul mercato per permettere agli operatori di programmare in modo sicuro e efficace la Tunisia, nostro core business”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana